MDM METROSOFT S.R.L.
RETROFIT EVOLVENTIMETRI MAN/CNC

RETROFIT EVOLVENTIMETRI MAN/CNC

L’azienda è in grado di ricondizionare tutti gli Evolventimetri sia Manuali (MAN) che a Controlllo (CNC) del tipo “A Rullo di rotolamento” e a “Cerchio Base regoa
labile”
di primarie case costruttrici (MAAG, KLINGELNBERG, MAAHR etc.) che presentano problemi inerenti la Registrazione dei Rilievi, essendo essi realizzati con sistemi obsoleti e difficilmente riparabili a causa della scarsa disponibilità di ricambi.
Riteniamo interessante pertanto illustrarvi brevemente l’applicazione Retrofit, qualora vengano ancora utilizzati Evolventimetri del tipo sopra citato. Questi Retrofitting consentono non soltanto di continuare ad utilizzare Evolventimetri (che per le ragioni sopra citate non potevano più fornire i tracciati dei rilievi) ma permettono anche di ampliare la gamma dei risultati del rilievo e di fornire i dati in maniera personalizzata e ben diversa, sotto il profilo dell’immagine del semplice tracciato.

RETROFIT TRIDIMENSIONALI CMM MAN/CNC

La MDM METROSOFT retrofitta tutte le Macchine di Misura a
Coordinate con tecnologia obsoleta, di tutte le Case Costruttrici (ZEISS, DEA, POLI etc.), aggiornando la vecchia tecnologia, con proprio sistema Hardware e Software, in grado di poter effettuare anche la Reverse Engineering ed il confronto CAD 3D.
Tale operazione è personalizzata e personalizzabile in base alle richieste ed esigenze del cliente.